Acquarelli di Franklin Meijer

Franklin Meijer, nato il 15 giugno 1945 ad Haarlem.

"Ci sono poche cose nella vita che possono farmi tacere. Sono conosciuto nella mia zona come un uomo per lo più con i piedi per terra, sociale e pratico con una mia chiara opinione.
Tuttavia, quando mi siedo sulla diga la mattina presto e vedo il paesaggio di fronte a me, mi sento diventare silenzioso dentro.
Ho un debole per i paesaggi, mi appassiono, in parte per la luce e l'atmosfera, che cambiano sempre, e cerco di trasmetterlo attraverso la pittura."

C'è molta pace nei suoi dipinti. Il fascino per la costa, le isole, la spiaggia, le distese fangose, le dune e i polder sono soggetti regolarmente ricorrenti per l'artista. I dipinti sono chiaramente realizzati da un romantico, che spesso rifugge le transizioni troppo strette e i colori aspri. Tanto più sorprendente è che il suo lavoro mostra improvvisamente transizioni dal leggero impressionistico al quasi astratto.
Quando acqua, terra e aria si fondono agli occhi del pittore, sa trasmetterlo alla carta e alla tela in modo modesto ma potente.
Il pittore presta anche molta attenzione a una presentazione e una cornice armoniose, che di solito realizza internamente. Sito dell'artista.

Si propongono due dipinti dell'artista in Acquarello su carta da 300 grammi dai titoli "Bootje Varen" - 27 x 19 cm - 33 x 25 cm e "Vissen Met Moeder" - 27 x 19 cm - 35 x 27 cm con cornici di legno e vetro.

Il costo dei due Acquerelli di Franklin Meijer è di 240 € spedizione e imballaggio inclusa.

Mentre se prendete un solo acquerello il costo è di € 130

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento. A causa del Coronavirus è possibile un ritardo nelle consegne.

Il pagamento può effettuato tramite anche carta di credito a mezzo Paypal

Per l'acquisto inviare un'email, prima di effettuare il pagamento, a info@dinopuglisi.it per avere conferma che il quadro è disponibile alla vendita.

Se vuoi puoi condividere