Calendario Polizia di Stato 2021

Se vuoi puoi condividere

calendario

Da oggi e fino al 21 settembre, è possibile prenotare il Calendario 2021 della Polizia di Stato. Un calendario, come sempre, legato alla solidarietà.

Il Calendario 2021 ha come tema conduttore la riforma avvenuta con la legge 121 della quale quest’anno ricorrono i 40 anni.

Le immagini scelte racconteranno il passaggio dell’ Amministrazione, nel 1981, da Corpo delle Guardie di pubblica sicurezza a Polizia di Stato: Forza di polizia democratica a ordinamento civile.

Dodici scatti, dodici temi accompagnati da altrettante parole emblematiche, rappresenteranno l’evoluzione della simbologia, dell’operatività e del concetto di prossimità che rappresenta La Polizia di Stato.

Il ricavato della vendita del Calendario, oltre a sostenere il Progetto dell’Unicef quest’anno legato alla Pandemia, contribuirà al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato, affetti da patologie croniche.

Come posso prenotarlo?

Costo: € 8,00 (da parete) / € 6,00 (da tavolo)

C/C postale: 745000  Intestato a: “Comitato Italiano per l’Unicef”

Causale: ”Calendario della Polizia di Stato 2021 per il progetto Unicef “Emergenza Coronavirus”

Entro e non oltre il: 21 settembre 2020

Copia dell’attestazione di versamento dovrà essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di appartenenza.

La raccolta dei calendari della Polizia di Stato dal 2000 ad oggi. Un viaggio nel tempo e nella solidarietà in compagnia delle immagini dei poliziotti.

Calendari che hanno arredato i loro uffici e le vostre case e che hanno scaldato i cuori di tante persone grazie alla collaborazione con Unicef, destinataria dei ricavi ottenuti dalla vendita.

Fonte

Paralimpiadi del 2016 con Bebe Vio  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *