Edison luce e gas la nuova energia giovane

Edison scopri Zero Sorprese su luce e gasCon le nuove offerte Edison Energia risparmiare sulle bollette di Luce e Gas è ancora più semplice. È sufficiente scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze tra Sconto Sicuro, Prezzo Fisso e Zero Canone e, in pochi istanti e senza costi, cambi il tuo vecchio fornitore e attivi l’offerta a misura per voi.

Edison con 41,8 miliardi di kWh prodotti nel 2010 ed una quota di produzione pari al 14,6% della produzione nazionale è il secondo operatore italiano del settore.
Edison dispone di un parco impianti di oltre 12,5 GW tra i più moderni in Italia, di cui oltre 9 GW a ciclo combinato a cogenerazione alimentato a gas naturale (CCGT), la più efficiente tecnologia disponibile ad oggi.

Una storia lunga più di 125 anni infatti è la più antica società dell’energia in Italia, un’azienda attiva da sempre nella produzione e commercializzazione di energia elettrica e gas naturale.

Dal 1999, l’Azienda si è resa protagonista del mercato elettrico in fase di liberalizzazione, contribuendo, in collaborazione con le Associazioni Industriali e di Categoria, a far nascere i primi consorzi di acquisto di energia elettrica.

Edison Rimborso Canone TV

Edison Energia Spa – Foro Buonaparte 31, 20121 Milano – Partita IVA 08526440154 – Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 1229342 Società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Edison Spa.

Nel 1999 è nata la Fondazione Edison che intende promuovere la ricerca scientifica e lo studio di aspetti socioeconomici, culturali e civili che riguardano i sistemi produttivi locali. Una particolare attenzione viene dedicata ai rapporti tra piccole e grandi imprese, tra comunità e sviluppo del territorio anche in relazione ai fenomeni di internazionalizzazione.

Edison Rimborso Canone TV
La Fondazione promuove studi, ricerche, pubblicazioni ed eventi in maniera autonoma e in collaborazione con realtà esterne. Si propone inoltre di catalizzare intorno ai suoi programmi i contributi di università, centri studi di imprese grandi e piccole, enti e istituti di ricerca, altre importanti associazioni e fondazioni nonchè singoli cittadini, che si occupano dei problemi dei sistemi locali.

Print Friendly, PDF & Email

Ti piace condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *