Marina con pescatore di Vincenzo Laricchia

Purtroppo il 23 Agosto 2017 ci ha lasciato uno dei maggiori pittori contemporanei Vincenzo Laricchia artista napoletano, definito il pittore del mare, lascia un profondo vuoto nel mondo della cultura napoletana.“

Vincenzo Laricchia era nato nel gennaio 1940 in Italia. Sapeva istintivamente che il Dio gli aveva dato un talento speciale: la capacità di trasferire sulla tela i riflessi del suo io interiore.

Formatosi all'Accademia di Bella Arte di Napoli, si rese presto conto di saperne più dei suoi maestri. In viaggio a Roma per assistere l'Accademia Tibernia, fu accolto con gli stessi fenomeni. Rapidamente stava diventando il discorso dei circoli artistici italiani. Le sue opere immerse nella tradizione dei maestri del XVIII secolo fecero nascere un clamore di studenti d'arte desiderosi di apprendere i suoi segreti.

Qui si propone  un dipinto olio su tela intitolato "Marina con pescatore" Anno XX secolo, firmato in basso a sinistra con una cornice in legno coeva intarsiata da ritenersi un omaggio.
Il dipinto si presente in buone condizioni generali, con piccolissime tracce d'invecchiamento. Le dimensioni totali 60 x 70 x 8 cm mentre il dipinto e 40 x 50 

Il costo dell'opera "Marina con pescatore" di  Vincenzo Laricchia è di 220 € con spedizione ed imballaggio inclusi

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento. A causa del Coronavirus è possibile un ritardo nelle consegne.

Il pagamento può effettuato con Paypal anche con carta di credito.

Per l'acquisto inviare un'email, prima di effettuare il pagamento, a info@dinopuglisi.it per avere conferma che il quadro è disponibile alla vendita.

 

 

 

<<< indietro                                                                                 avanti>>>

Se vuoi puoi condividere