Plus500 – Piattaforma di trading

plus500Plus500 UK Ltd è di proprietà di Plus500 ltd. Ha sede nel Regno Unito con ufficio principale nella città di Londra.

Plus500CY Ltd. è autorizzata e regolamentata dalla Commissione Sicurezza e Scambio Cipro (Licenza N. 250/14).

Plus500UK è autorizzata e regolamentata dall’Autorità della Condotta Finanziaria (numero di registrazione: 509909).

Attualmente la società offre un portafoglio di oltre 2000 strumenti ad oltre un milione di clienti, il che la rende il fornitore di CFD fra uno dei migliori in Europa ed in Asia.

Tutti i fondi dei clienti retail sono al sicuro con Plus500. L’intero saldo di tutto il denaro dei loro clienti retail viene accreditato su conti bancari segregati che non possono da loro essere usati. La sicurezza di tali fondi è pertanto assoluta.
Plus500 è una delle app più prestigiose per la negoziazione di CFD su Apple’s AppStore e su Google Play , perché è semplice da usare ma potente grazie alle sue molteplici funzioni avanzate. Essa include anche i CFD su strumenti finanziari conosciuti.
La società è stata fondata del 2008 e consente agli utenti di negoziare sui movimenti nei prezzi di Azioni, Indici, Materie prime e Forex senza doverli acquistare o vendere fisicamente sul mercato.
plus500
– Nel 2008 viene fondata la società con il lancio della sua piattaforma di negoziazione computerizzata online.
– Nel 2009 è la prima società al mondo ad offrire CFD su azioni senza addebito di commissioni.
– Nel 2010 lanciano una versione web, consentendo agli utenti Mac, Linux e smartphone di negoziare online, introducendo gli ETF nel proprio portafoglio di negoziazione.
– Nel 2011 superano il milione di trader, ha oltre 2.000.000 di transazioni mensili, lanciano la prima applicazione iPhone e iPad che consente ai clienti il pieno controllo quando sono in movimento è la loro applicazione per negoziare CFD è la più accreditata dell’AppStore della Apple, espande il proprio portafoglio internazionale con l’offerta di oltre 1000 azioni differenti di una vasta gamma di mercati globali.
– Nel 2012 introducono la propria applicazione Android per smartphone Android e tablet.
– Nel 2013 Plus500 Ltd è quotata sezione AIM del London Stock Exchange sotto il ticker ‘PLUS’ e introduce il primo Bitcoin CFD al mondo.
– Il 26 febbraio 2014 – La valutazione di mercato di Plus500 alla Borsa di Londra raggiunge i 1.000 milioni di dollari USD.

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento riguardante le transazioni sulla piattaforma di negoziazione online Plus500™ inviare un’e-mail a: support@plus500.com il loro personale di assistenza sarà a vostra disposizione per qualsiasi questione – 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

plus500

Print Friendly, PDF & Email

Ti piace condividi su:

3 pensieri riguardo “Plus500 – Piattaforma di trading”

  1. Good way of explaining, and pleasant paragraph
    to get data concerning my presentation subject, which i am going
    to deliver in school.

  2. This piece of writing presents clear idea in favor of the new people of blogging, that in fact how to do blogging.

  3. Wonderful post however I was wanting to know if you could write
    a litte more on this topic? I’d be very grateful if you
    could elaborate a little bit more. Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *