Rossana Giannico – Marina

Fasi dettagliate del bellissimo dipinto a olio su tela 40x60 realizzato nel 2018 dalla pittrice Rossana Giannico dal titolo "Marina".  Cornice a cassetta da considerarsi in omaggio.

L'opera è firmata in basso a destra ed è accompagnata da una certificazione redatta personalmente dall'artista.

Il costo del dipinto è di € 120 €  con spedizione e imballaggio inclusi.

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento. Covid permettendo.

Il pagamento può effettuato tramite anche carta di credito a mezzo Paypal

Per l'acquisto inviare un'email, prima di effettuare il pagamento, a info@dinopuglisi.it per avere conferma che il quadro è disponibile alla vendita.

Alcune delle centinaia di note dell'artista Rossana Giannico prese dal web:

Dal 16 al 27 Dicembre 2011 presso le sale della Galleria A.R.C.A. in via Palmieri, 28 a Lecce si inaugura la I Edizione di SUD-ESTestetica Il “bello” dell’arte.

La mostra “SUD-ESTetica” vuole ritrovare, nelle opere di Brizzo, Marco Calogiuri e Rossana Giannico, quel piacevole senso estetico che sempre più spesso l’arte contemporanea si riserva di allontanare.

Dal 12 agosto al 1° settembre 2018 l’Info Point di Galatina, in via Umberto I, n. 36, presenta “Tra Terra e Radici”, rassegna di opere d'arte dell’artista Rossana Giannico.

Rossana Giannico nasce a Taranto nel 1973. Dopo la maturità artistica consegue il Diploma in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Bari. Attualmente Rossana opera a Lecce e a Galatina proponendo dipinti e decorazioni di ogni genere e manifestando la sua piena libertà attraverso la sperimentazione di diverse tecniche pittoriche e, nelle innumerevoli attività creative, esprime la sua passione per l’arte, alla continua ricerca di un connubio tra tradizione e innovazione.

Castello in festa”, rassegna organizzata da Ministero dei beni culturali, Castello di Copertino e associazione “Teste di legno” di Galatina. In data 22 giugno 2014, il Castello di Copertino sta vivendo una settimana ricca di arte e di cultura in tutti i suoi generi. Fortemente voluta dalla Direzione del Castello e dall’Associazione Teste di Legno, “Castello in festa” non solo sarà un punto di ritrovo per pittori e scultori di fama nazionale che espongono le proprie opere come lo scultore Pietro Coroneo di Galatina, la pittrice Rossana Giannico di Lecce

Dal 28 al 30 giugno 2019 “PerCorsi d’Arte”: a Galatina la III edizione della mostra collettiva a cura dell’artista Rosanna Giannico

 

<<< Torna indietro                                                             Vedi successiva >>>

Se vuoi puoi condividere