SeedingUp

SeedingUp | Digital Content Marketing

Con SeedingUp al fine di promuovere i loro servizi, avrete bisogno di un account gratuito.

Con questo, si può partecipare in qualità di publisher o advertiser al loro marketplace, assegnare campagne, ordinare contenuti e utilizzare tutti gli altri servizi della loro piattaforma.

Su SeedingUp per ogni nuovo cliente riceverete una provvigione:

per ogni nuovo publisher riceverete 30 €. A tal fine è unicamente necessario che il nuovo cliente generi, in un arco di tempo di 12 mesi, un fatturato di almeno 10 €.

Per ogni nuovo advertiser invece riceverete per un anno a partire dalla data della registrazione dell’advertiser una provvisione di 8 % sugli importi delle fatture mensili.

Profilo Aziendale

SeedingUp è un provider internazionale di online marketing e offre soluzioni efficaci in cinque lingue per il content marketing, il content seeding e la commercializzazione. Anche con un servizio content, che offre quasi un centinaio di categorie di testi eccellenti, i clienti sono supportati nell’ottimizzazione dei contenuti del loro sito e delle loro pubblicazioni sul web. SeedingUp ha clienti in tutto il mondo che vanno da agenzie SEO a prestigiose agenzie pubblicitarie e aziende di negozi online specializzati.

Al centro della nostra attività vi è la facilità di utilizzo dei prodotti. Siamo dell’opinione che solo chi continua a migliorarsi possa essere realmente leader di mercato. Negli ultimi anni abbiamo continuamente perfezionato i nostri prodotti. Anche in futuro questa nostra filosofia rimarrà invariata.

Informazioni su SeedingUp

    • Fondazione: 2005
    • Amministratore: Andreas Armbruster
    • Sede dell’azienda: Stuttgart, Germania
    • Altre sedi aziendali: New York (Stati Uniti d’America), Londra (Regno Unito), Madrid (Spagna), Parigi (Francia)
    • Collaboratori: 25
    • Piattaforme disponibili in 5 lingue
    • Offerte in più di 30 lingue
    • Utenti provenienti da più di 180 paesi
    • Leader in Europa

SeedingUp | Digital Content Marketing

SeedingUp è la fonte principale per i contenuti di marketing su blog e pagine redazionali di news di alta qualità. Oltre a un marketplace self service, SeedingUp offre un servizio di campagna e una gamma completa di servizi SEO in collaborazione con l’agenzia SEO seonative affiliata.

Gli inserzionisti / SEO trovano un portfolio di alta qualità, con offerte testate singolarmente, per una varietà di argomenti, in più di 30 lingue. SeedingUp non è il fornitore o il gestore di queste pagine web. La pagina web (o il blog) appartiene al blogger o al publisher indipendente, che l’ha inserita sul marketplace. SeedingUp non è una rete, si limita a mediare le richieste di advertiser e di publisher. Una semplificazione per l’advertiser è il servizio di campagna che, grazie a una gestione personalizzata degli account, accetta quasi tutte le attività degli advertiser per i clienti. SeedingUp prende le distanze dalle tecniche di spamming dei motori di ricerca e dalle violazioni delle appropriate linee guida.

I publisher possono monetizzare facilmente sul nostro marketplace i loro siti web e blog. Sulla piattaforma, infatti, vengono offerti molti prodotti flessibili e vari. A differenza dei programmi di affiliazione, i compensi non dipendono dal numero di pagine visitate o dai clic. Inoltre i publisher possono registrarsi senza impegno: Qualsiasi richiesta di prenotazione indesiderata può essere rifiutata. Tutte le offerte possono essere impostate secondo le linee guida dei motori di ricerca grazie all’opzione nofollow.

 

Altra affiliazione con cui potete monetizzare Vai >>>

Print Friendly, PDF & Email