SWAROVSKI – La cronostoria di un marchio vincente

SwarovskiDal 1895 il taglio di precisione del cristallo introdotto dal fondatore Daniel Swarovski connota l’azienda, e la sua passione per l’innovazione e il design ne ha fatto il marchio leader del comparto gioielli e accessori a livello globale.

 

Oggi la tradizione di famiglia continua per offrire alle donne di tutto il mondo brillanti interpretazioni di stile da indossare ogni giorno, senza dimenticare gli accessori (quali custodie per smartphone, occhiali, borsette, portachiavi ect…) indispensabili per una donna.
Dalle indicazioni statistiche al lancio di una nuova collezione l’iter creativo di Swarovski è un processo straordinariamente fecondo.
Grazie all’attenzione agli orientamenti moda, alle forme più attuali e a iniziative mirate di promozione del marchio, ogni gioiello narra una storia e concentra in se oltre 120 anni di eccellenza.

Swarovski orologi

L’evoluzione costante nei materiali e nelle tecniche adottate ne fanno l’azienda leader nelle creazioni in cristallo tagliato.
Da oltre 35 anni Swarovski incanta il mondo con le sue esclusive creazioni, come l’anello da cocktail Nirvana, il bracciale Slake e i suoi inconfondibili orologi con movimento svizzero.
Nel 2008 viene lanciato il progetto ” Crystal Forest”, adottato per ridefinire la boutique mono marca internazionale per accogliere i clienti in uno spazio architettonico costruito intorno al cristallo.
Oggi Karlie Kloss è la splendida testimonial della campagna pubblicitaria globale,interprete di una femminilità contemporanea, espressione dell’essenza del marchio Swarovski.

Swarovski

Swarovski rispetta le norme di responsabilità sociale, etica e salvaguardia ambientale che risale al 1895, anno della sua fondazione, ed oggi si concentra su sei aree: operare con etica è integrità, favorire il benessere del personale, realizzare prodotti responsabili, rispettare l’ambiente, restituire alla collettività e adottare una filiera responsabile. Infatti l’Azienda sostiene progetti a scopo benefico, rinnovando nel tempo il proprio coinvolgimento attraverso iniziative mirate ed efficaci sia in ambito locale che globale.

Vuoi trovare un negozio Swarovski nelle tue vicinanze? Usa questo Link

Fonte

Print Friendly, PDF & Email

Ti piace condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *