Giorgio Valenza – Portico Costiero

Si presenta un'opera olio su tela del maestro partenopeo Giorgio Valenza (XX°) uno dei più attivi e richiesti artisti del momento.
Le dimensione della tela è 40x40 cm, dal titolo "Portico Costiero" è firmata a mano e con autentica sul retro firmata - Periodo: 2010-presente . Inserita in una cornice a cassetta del color vintage da considerarsi in omaggio.

I dettagli sono molto curati e i giochi di colore tra zone ombreggiate e luce ne fanno una vera opera d'arte.
Con la medesima sapienza ritrae scene di vita quotidiana, di lavori antichi ed umili.

Valenza è da sempre il pittore del mare, del sole, del tempo che passa sulle cose, del nascosto agli occhi degli altri.
Il sole e la vita, l'acqua le costiere e i panorami mozzafiato sono elementi essenziali nella pittura dell'artista, pittura che non è mai tormentata o artefatta ma sempre euforica, sempre coerente e rilassante.

Il richiamo inequivocabile alla scuola napoletana dona ai suoi dipinti una nota serena e tranquilla, facendo respirare un profumo, un atmosfera passata in grado di riportare la mente ad un luogo dell'infanzia ad un tempo che fu.
Grazie ad artisti come Valenza, l'amore per il bello ed il vero rimarrà sempre vivo e presente nel panorama culturale partenopeo e non solo.....

Il costo dell'opera "Portico Costiero" di  Giorgio Valenza è di 210 € spedizione e imballaggio inclusa.

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento. A causa del Coronavirus è possibile un ritardo nelle consegne.

Il pagamento può effettuato tramite anche carta di credito a mezzo Paypal

Per l'acquisto inviare un'email per avere conferma che il quadro sia ancora disponibile alla vendita.

Se vuoi puoi condividere