Raffaele Graziano – Mazzo di Fiori

Raffaele Graziano maestro e artista nato a Torre Annunziata nel 1948 purtroppo è venuto a mancare nel 2015 a soli 67 anni.

Dopo alcuni lavori in giro per l’Italia, si era trasferito definitivamente a Salerno negli anni ‘70’, dove aveva preso casa e studio in via Cuomo, nella zona orientale.
Era conosciuto per le sue nature morte e per soggetti come i cavalli ed i vecchi ma i suoi quadri colpivano per il sapiente utilizzo della luce e del colore.
Graziano ha fatto da maestro ad almeno due generazioni di giovani artisti, attraverso la sua bottega sapeva insegnare dispensando il suo sapere con pazienza e originalità.
Graziano aveva avuto diversi premi, ma il riconoscimento di cui più andava più fiero era quello conquistato in Vaticano nel 1981, quando fu ricevuto da Giovanni Paolo II.

Raffaele Graziano (1948-2015) 
- Mazzo di Fiori - Opera raffinata realizzata negli anni 90’ dal maestro, con la tecnica olio su tavola - Firmato a mano
Dimensione del dipinto 50x40 in Cornice dell'epoca 60×50×4 cm
A tergo monografia del maestro con Quotazione dell'opera

Il costo dell'opera "Bouchet di fiori" dell'artista Raffaele Graziano è di 380 € spedizione e imballaggio inclusi.

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento. A causa del Coronavirus è possibile un ritardo nelle consegne.

Il pagamento può effettuato tramite anche carta di credito a mezzo Paypal

Per l'acquisto inviare un'email, prima di effettuare il pagamento, a info@dinopuglisi.it per avere conferma che il quadro è disponibile alla vendita.

Se vuoi puoi condividere