Spectre la prima piattaforma di trading senza broker
Spectre.ai è la prima piattaforma di trading finanziario senza broker al mondo che consente ai trader di operare direttamente contro i mercati finanziari senza la presenza di un broker intermedio.
Utilizzando la tecnologia all’avanguardia e di crowdsourcing, Spectre.com abbina i trader contro un pool di liquidità incorporato o altri trader sulla piattaforma Spectre. Liquidità 24 ore e zero opportunità per le frodi dei broker sono assicurate in questo modello unico!
Usando tecnologie di crowdsourcing uniche, i trader possono negoziare direttamente contro il pool di liquidità di Spectre o contro altri trader direttamente. Nell’universo commerciale di Spectre.ai non esiste un broker ombreggiato, solo una serie di contratti intelligenti controllati e controllati che poggiano su una blockchain globale e quelli che regolano tutte le transazioni commerciali, i risultati e i pagamenti. Trasparenza al 100%, puro trading, nessuna truffa.
A differenza della tradizionale opzione binarie o FX broker, dove è necessario depositare USD / EUR o un’altra valuta sul proprio conto bancario per iniziare a fare trading, la piattaforma offre un rivoluzionario balzo in avanti nella tecnologia che significa che puoi negoziare direttamente dal tuo portafoglio digitale supportato o da un portale sicuro su Spectre.ai. Mentre molti broker fanno soldi quando perdi, Spectre.ai guadagna semplicemente una commissione tecnologica basata sul volume quando fai trading.
In uno scenario di trading tradizionale, sia che si tratti di opzioni binarie o FX, l’accordo avviene dietro le quinte e, a volte, non succede nemmeno. In Spectre.ai, ogni transazione commerciale viene estratta e regolata su un registro digitale trasparente o aggregata ogni 24 ore e inviata a un registro digitale pubblico per la verifica. Una rete in crescita di nodi di elaborazione (oltre 20.000) in tutto il mondo confermerà le voci commerciali e le uscite (utilizzando la verifica indipendente di terze parti dei prezzi di entrata e di uscita) insieme ai debiti e ai crediti verso i conti dei commercianti. Questa è la prima piattaforma di trading al mondo che offre una pista di controllo a livello globale.
E’ la prima piattaforma che consente ai commercianti al dettaglio di negoziare Smart Options, una nuova classe di contratti commerciali con un risultato verificato che porta a pagamenti fino al 200%, in pochi minuti. Le Opzioni intelligenti possono essere negoziate su una gamma di attività tra cui coppie di valute tradizionali e altre attività. Ultimo ma non meno importante, Spectre.ai offre anche il tradizionale trading A-book FX.
Nuove regole dell’ESMA vedi articolo >>>