Vincenzo Biclungo – Natura morta

Si presenta un bel dipinto ad olio su tela di una splendida natura morta in ottimo stato di conservazione e con una bella cornice coeva e lignea.
Il dipinto misura cm 50x70 con la cornice cm 68x90x8, firmato a mano dell'anno 1991 ed eseguito dall’artista Vincenzo Biclungo nato il 24-11-1944
Verrà accompagnato da Certificazione di autenticità con stima dell'opera e fotografia timbrata e firmata da perito esperto.

L'artista Biclungo diplomato all' Istituto d'Arte di Napoli, ha frequentato l' Accademia di Belle Arti di Napoli, dove ha avuto quali maestri: Bresciani, Verdecchia, Notte, Striccoli, Chiancone.
Si è formato successivamente alla scuola di Leon Giuseppe Buono dimostrandosi degno continuatore di quella scuola puteolana della quale il grande maestro ne fu il caposcuola.

Dopo le molte parentesi di vita e lavoro trascorse all'estero ( U.S.A. - Francia - Germania - Olanda - Inghilterra - Canada ) dove ottiene numerose affermazioni in mostre personali e collettive, torna in Italia dove ricomincia la sua ascesa tenendo diverse mostre personali in tutta la penisola, riscuotendo successi di critica e di vendita.

Il costo dell'opera "Natura Morta" di  Vincenzo Biclungo è di 264 € spedizione ed imballaggio inclusi.

Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento.

Il pagamento può effettuato con Paypal anche con carta di credito.

Per l'acquisto inviare un'email, per avere conferma che il quadro sia ancora disponibile alla vendita.

Se vuoi puoi condividere