Si presenta un bel dipinto ad olio su tela di una splendida natura morta in ottimo stato di conservazione e con una bella cornice coeva e lignea.
Il dipinto misura cm 50x70 con la cornice cm 68x90x8, firmato a mano dell'anno 1991 ed eseguito dall’artista Vincenzo Biclungo nato il 24-11-1944
Verrà accompagnato da Certificazione di autenticità con stima dell'opera e fotografia timbrata e firmata da perito esperto.
L'artista Biclungo diplomato all' Istituto d'Arte di Napoli, ha frequentato l' Accademia di Belle Arti di Napoli, dove ha avuto quali maestri: Bresciani, Verdecchia, Notte, Striccoli, Chiancone.
Si è formato successivamente alla scuola di Leon Giuseppe Buono dimostrandosi degno continuatore di quella scuola puteolana della quale il grande maestro ne fu il caposcuola.
Dopo le molte parentesi di vita e lavoro trascorse all'estero ( U.S.A. - Francia - Germania - Olanda - Inghilterra - Canada ) dove ottiene numerose affermazioni in mostre personali e collettive, torna in Italia dove ricomincia la sua ascesa tenendo diverse mostre personali in tutta la penisola, riscuotendo successi di critica e di vendita.
Il costo dell'opera "Natura Morta" di Vincenzo Biclungo è di 264 € spedizione ed imballaggio inclusi.
Arrivo stimato entro 5-7 giorni lavorativi dal pagamento.
Il pagamento può effettuato con Paypal anche con carta di credito.
Per l'acquisto inviare un'email, per avere conferma che il quadro sia ancora disponibile alla vendita.